clillingueesabacerasmus

Schede per pubblicazione materiali didattici su FareEuropa

I docenti interessati a pubblicare materiali didattici che utilizzano la metodologia CLIL sul sito FareEuropa sono invitati a compilare i seguenti moduli:

 

Nel caso in cui nel materiale proposto figurano immagini di studenti minorenni, il docente dovrà acquisire autorizzazione dei genitori, utilizzando il seguente modulo

Liberatoria di utilizzo delle immagini

 


Tutti i docenti che vorranno veder pubblicato il loro materiale sul sito FareEUropa dovranno compilare una liberatoria ed inviarla scansionata via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente al materiale didattico. Copia autografata in originale va inviata alla DS Magliokeen all'indirizzo:

D.S.  Maria Pia Magliokeen UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SICILIA Direzione Generale
Via Giovanni Fattori, 60 - 90146 Palermo

 

Liberatoria per la pubblicazione delle opere

 


L'ultimo modulo da compilare guiderà i colleghi nel sapersi orientare all'interno del, si spera, copioso materiale che dovrebbe raccogliersi sul sito FareEuropa, facendo in modo che ogni lavoro abbia come frontespizio una scheda riassuntiva. La scheda, anche questa scaricabile, dovrà essere inserita nel file word, ppt, pdf, che sarà pubblicata nella sezione lezioni CLIL:

 

Scheda didatica  riassuntiva per pubblicazione materiale didattico sul sito FareEuropa

USR Sicilia Via Fattori, 60 - 90146 Palermo - Tel. +39 091 6909 111 Fax +39 091 518136 - C.F.: 80018500829
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© Copyright USR Sicilia - Tutti i diritti riservati