clillingueesabacerasmus

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: Complimenti

Complimenti 9 Anni 1 Mese fa #16

  • Micalizio
  • Avatar di Micalizio
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Sono una docente di sostegno di Siracusa, per la classe di concorso A017, che sin dai primi dispositivi normativi sul Clil si è appasionata alla metodologia. Iscritta in deroga sulla piattaforma, ho gia' frequentato un corso linguistico b2 organizzato dal Miur, conseguendo la relativa attestazione e non contenta di ciò' mi sto preparando con un' insegnante madre lingua per il first Cambridge. Purtroppo, ho paura che per me non ci sarà posto nel corso metodologico, viste le priorità stabilite, ma la speranza è l' ultima a morire. Ho anche un'abilitazione tfa per geografia, oltre che una sissis per economia aziendale. Entrambe le materie si presterebbero benissimo alla metodolia Clil e con l'organico funzionale .... Vedremo... Nel frattempo, condividerò con Voi queste opportunità.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: fdagati, fsiringo
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

USR Sicilia Via Fattori, 60 - 90146 Palermo - Tel. +39 091 6909 111 Fax +39 091 518136 - C.F.: 80018500829
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© Copyright USR Sicilia - Tutti i diritti riservati